Come Funziona
Registrati a Monitoraggio Progetti, la tua partecipazione conta!
Monitoraggio Progetti è un servizio gratuito per tenere traccia dell’attività fisica svolta attraverso i progetti degli Organismi Sportivi finanziati da Sport e Salute.
Sport e Salute è infatti da sempre impegnata nel promuovere e diffondere la pratica dell’attività fisica e sportiva in tutta la popolazione.
Iscrivendoti al servizio Monitoraggio Progetti, potrai partecipare ai progetti degli Organismi Sportivi e praticare attività fisica gratuita o a prezzi agevolati.
Dopo esserti registrato al servizio, non dovrai far altro che inquadrare con la fotocamera del tuo telefono il QRcode esposto nel luogo dove farai attività fisica ogni volta che parteciperai ad un allenamento.
Attraverso l’utilizzo di Monitoraggio Progetti potrai così aiutarci a monitorare la partecipazione e la soddisfazione degli utenti ai programmi di attività fisica e a migliorare i futuri programmi per lo sport per tutti.
La privacy prima di tutto
Sport e Salute è particolarmente attenta a rispettare la tua privacy: tutti i dati sono trattati nel pieno rispetto della regolamentazione italiana ed europea relativa alla tutela della privacy. Inoltre, potrai sempre scegliere di aggiornare o modificare le tue informazioni e le impostazioni del tuo profilo o di cancellare la tua partecipazione al servizio e, con essa, i tuoi dati personali.
Per saperne di più, consulta l’informativa sulla privacy.
Poche, importanti regole
Per iscriverti a Monitoraggio Progetti di Sport e Salute devi avere più di 18 anni, prendere visione e accettare le condizioni di partecipazione.
Se sei un genitore, un tutore o un accompagnatore di un bambino di età inferiore ai 18 anni o di un soggetto disabile potrai sempre iscriverti al servizio e associare al tuo profilo quello del bambino o del disabile di cui sei responsabile, aiutandolo a registrare la sua presenza ai progetti di attività fisica. Non è consentito inserire informazioni non veritiere nel profilo e nel servizio. In questi casi potrai essere contattato da Sport e Salute per regolarizzare la posizione.
Sport e Salute si riserva il diritto di sospendere o cancellare profili che risultano collegati a comportamenti scorretti.
La partecipazione è gratuita.